MOBILITAZIONE 28 OTTOBRE: RINGRAZIAMENTI

Scritto da FAI Cisl FVG on . Postato in Eventi

Carissime, Carissimi,
nel ringraziarVi sentitamente per la buona riuscita della iniziativa che ha la visto Sabato 28 Ottobre, Delegati e Iscritti della FAI Cisl del Friuli Venezia in presidio davanti alla Prefettura di Udine, Vi trasmetto anche il ringraziamento del nostro Segretario nazionale Luigi Sbarra.

Ora, a sostegno delle nostre convinzioni, dovremmo impegnarci nella raccolta firme.
“modello completo”

Un caro saluto, Claudia

gruppo schiena fronte prefettura gruppo raccolto tutti Carissime, Carissimi,
Voglio esprimere, a nome mio personale e di tutta la segreteria nazionale, la più profonda gratitudine per l’impegno profuso oggi, indispensabile per l’ottima riuscita della nostra giornata di mobilitazione nazionale.
sbarra Grazie a tutti voi e ad ognuno di voi, grazie all’insieme del gruppo dirigente nazionale, regionale e territoriale, ai quadri e ai delegati, agli iscritti e ai militanti che hanno condiviso questo modo di fare sindacato e la forza delle nostre proposte, non limitandosi ad aderire, ma spendendosi invece per la migliore riuscita delle manifestazioni.
Abbiamo dato prova di compattezza, unità, maturità: ci confermiamo un grande popolo capace di esprimere dinamismo, pragmaticità, competenza, passione.
Ora bisogna continuare su questa strada, proseguendo con le assemblee e con la raccolta firme in ogni azienda, in ogni territorio, nel segno di una concretezza sindacale che, nei nostri comparti, si chiama Fai Cisl.
Oggi, grazie a tutti voi, lo abbiamo dimostrato una volta di più.

Con affetto, Luigi Sbarra