Ringraziamenti

Elezioni RSU PASTA ZARA di Muggia (TS) Ottimo Risultato della FAI CISL del Friuli Venezia Giulia

Scritto da FAI Cisl FVG on . Postato in Industria Alimentare



Desideriamo ringraziare, le Lavoratrici ed i Lavoratori che hanno espresso il loro voto di preferenza verso la FAI CISL e/o verso i propri Candidati, facendo così ottenere un ottimo risultato nelle elezioni svoltesi nei giorni 14 e 15 maggio u.s. dove la FAI CISL FVG ha conseguito 76 preferenze su 124 votanti, aggiudicandosi così 2 RSU su 4.

Ringraziamenti Il risultato ottenuto dalla FAI CISL FVG, ha permesso la riconferma di:
– DILAURO MARCO
– KOBLAR MITJA
che sono stati tra tutti i candidati, quelli che hanno conseguito maggiori preferenze:
rispettivamente 38 e 15 voti, a riconoscimento del lavoro svolto con passione, dedizione e professionalità nel precedente mandato.

Positiva anche l’alta partecipazione delle maestranze: infatti l’affluenza ha sfiorato l’82% degli aventi diritto al voto.

Il riscontro elettorale verso la FAI – afferma Claudia Sacilotto, segretaria generale della Fai Cisl Fvg – è per noi il riconoscimento per la costante presenza in azienda dei nostri delegati e del nostro operatore Marco Savi, della buona contrattazione sviluppata in questi anni e non ultimo, della tutela occupazionale verso tutti i lavoratori del sito di Muggia.

Dilauro Marco e Koblar Mitja, assieme alla Segreteria FAI CISL FVG, avranno il compito di proseguire con impegno e coerenza, l’operato sindacale che finora ha contraddistinto la squadra FAI CISL FVG all’interno di Pasta Zara, in un momento particolare contrassegnato dal cambiamento. Un sentito ringraziamento inoltre a tutti i Candidati della FAI CISL che si sono messi in gioco ed a disposizione della nostra Organizzazione, infine ai Componenti la commissione elettorale che con perizia ed impegno han condotto le operazioni di voto.

Claudia Sacilotto – Marco Savi
FAI CISL Friuli Venezia Giulia